Cappotti a quadri ovunque

0 Comments

Il primo must have di cui vi voglio parlare è il cappotto a quadri. Questo inverno 2017/2018 infatti, sarà la stagione dei cappotti. Nei negozi e sui vari siti di shop online, ne potete trovare di ogni forma, colore e lunghezza ! Salta all’occhio, però, la facilità con cui si trovano i cappotti a quadri. Molto  semplice da indossare, anche se a non si direbbe, e danno subito un tocco particolare all’outfit. Dai più semplici e classici, bianchi e neri, a quelli con i quadri colorati, possono essere abbinati con un outfit elegante, come un pantalone nero, una décolleté a punta colorata, molto di tendenza, e un maglioncino o una camicetta. Come alternativa, possiamo invece abbinarli ad un abbigliamento più sportivo, come un jeans e degli stivaletti, o anche con delle snaekers ! ( Rendendo tutto un po’ più particolare )

Io ho scelto infatti un jeans largo tagliato alla caviglia, con una semplice camicetta color panna, e degli stivaletti aperti lateralmente. Ho voluto poi dare un tocco di colore con un cappello bordeaux, che riprende il colore delle calze (Ebbene si, sta arrivando il freddo !)

Ma passiamo ora alle cose utili !

Questo bellissimo cappotto lo potete trovare sul sito di  FOREVER21, alla piccola cifra di 41€ ! Ha una vestibilità regolare, io ho preso la S, e anche con i maglioncini più pesanti mi va perfetto. Anche la lunghezza non è male, ottimo sia da indossare con una scarpa pari che con un tacco. Ideale per le passeggiate pomeridiane e per le serate invernali.



Avanti con il prossimo articolo!

A presto ❤️

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: