Sandali + calzini

0 Comments

Buona sera a tutte ! Non avrei mai pensato di dirlo, ma i sandali con i calzini sono diventati la mia nuova fissa ! Lì per lì non mi convincevano tanto, ma alla fine ho voluto provare ad osare un po’ e a vedere l’effetto finale com’era, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dell’esperimento ( provare per credere!! ) Oltre che mantenere il piede caldo, nonostante il freddo invernale, danno subito un tocco chic al look ! La cosa bellissima, è che possono essere abbinati un po’ con tutto alla fine, sia sotto un abito più elegante che sotto ad un jeans e rendono l’intero outfit un po’ più sbarazzino e anche fuori dal comune. Inoltre, cambiando semplicemente il colore del calzino, stanno praticamente con ogni colore ! È quindi un modo semplice per indossare i nostri adorati sandali estivi, anche con questo freddo !

Ho acquistato infatti varie paia di sandali e vari calzini, di colori diversi, che nei prossimi post vi mostrerò con piacere !

Per questo outfit, ho scelto un vestito floreale chemisier, sui colori del nero, che non tramonta mai, e del giallo ocra, che è uno dei colori di tendenza. Per dare subito un tocco di stravaganza ho scelto poi i miei adorati sandali neri in ciniglia abbinati a dei calzini dello stesso colore dei fiori, e anche della pochette. Ho usato lo stesso colore anche per gli orecchini con i pompon. A rifinire l’abito e ad evidenziare il punto vita, invece, c’è una cintura in ciniglia nera. Immancabile poi, il mio adorato cappello nero (si, ho una fissa per i cappelli !).

Passando alle cose utili..

I sandali li ho acquistati in un negozio di scarpe a Lucca, e per vostra fortuna ha la pagina Instagram, e si chiama Fillungo 200. Sono comodissimi, poiché non sono molto alti, e hanno un bel plateau, e potete tenerli anche per giorni interi ! I calzini fanno parte della collezione invernale di Calzedonia invece. La borsetta, gli orecchini, e anche la cintura, potete trovarli sul sito di villaggiowear.com , oppure nel loro punto vendita !

Ma passiamo adesso al fantastico vestito. Beh, lui l’ho acquistato da TiShop. Ha una vestibilità fantastica, resta un po’ più aderente fino in vita e dopo rimane molto molto morbido. Potete in oltre decidere la lunghezza dello spacco frontale, abbottonando o meno i bottoncini presenti su tutta la lunghezza del vestito.

Grazie per avermi seguita fino a qua !!

Al prossimo post !

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: