Sole, CUORE, Amore !

0 Comments

Hola Chicas ! Oggi voglio mostrarvi qualcosa di veramente fuori dalle righe.

Premetto che sono una tipa che adora uscire sempre un po’ fuori dagli schemi, amo le cose strane, fuori dal comune. Infatti poche settimane fa, io e il mio ragazzo, siamo partiti per una mini avventura a Londra alla ricerca di ‘new entries’ particolari per il nostro guardaroba. Ne siamo usciti vincitori, dopo chilometri e chilometri di camminate, ma ahimè non sono riuscita a fare nemmeno una foto per il blog. Nei prossimi articoli ho deciso quindi di mostrarvi gli outfit che ho indossato a Londra ( trasportati felicemente nel mio bagaglio da 20kg ), di parlarvi dei miei acquisti e dei negozi che potete trovare.

Il mio primo completo ha fatto abbastanza scalpore a Londra. Stessa cosa è successa quando l’ho indossato la seconda volta a Lucca per andare a scattare. Tutta colpa della mia pelliccia a forma di CUORE !

Visto che quest’anno le pellicce eco hanno davvero spopolato, lei faceva proprio al caso mio. Rossa, diversa dalle solite pellicce, è stato amore a prima vista. E’ davvero molto calda, nonostante non abbia le maniche, ed assomigli più ad un gilet. La cosa bellissima è che può essere indossata sia utilizzando i buchi laterali per le braccia, che semplicemente appoggiandola sulle spalle. Sicuramente è un capo con cui non passerete inosservate, e lo potete trovare da TiShop. Abbinarla è molto semplice. Secondo me è sempre meglio optare per un abbigliamento aderente, poiché già lei è molto ampia (e un po’ ingombrante). Ho utilizzato i famosissimi pantaloni con la riga laterale di Zara, ed un lupetto nero di lana, molto semplice, ma comunque uno dei ‘must-have’ di questo inverno. Ovviamente, in questo caso, gli accessori completano l’outfit. Ho scelto una cintura vintage, che apparteneva a mia nonna, quindi ha più o meno 40 anni; come borsa ho optato per una tracolla a forma di zainetto, naturalmente argentata, presa qualche mesetto fa da Stradivarius. Ovviamente gli orecchini a cerchio, delle collane lunghe per rifinire il mio outfit e il mio adorato cappello non potevano di certo mancare.

 

 

Ma il pezzo forte sono i miei nuovi occhiali ! Sono stati il mio primissimo acquisto a Londra, pagati solamente 9£ a FOREVER21, che fino a quel giorno conoscevo solo grazie al loro shop online. Merita assolutamente e ve lo straconsiglio ! All’interno potete trovare vestiti ed accessori di ogni genere, sia che siate amanti dell’abbigliamento sportivo, sia di quello più elegante. Anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ed è quindi impossibile uscirne a mani vuote. Potete solo immaginare il mio stupore una volta entrata nel negozio. Tra l’altro è facilissimo trovarlo: si trova più o meno a metà di Oxford Street, vicino al Disney Store.

 

 

 

Pronte per il prossimo articolo sullo shopping a Londra ? Continuate a seguirmi !

Baci e a presto Chicas !

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: